Monday, October 17, 2016

Cortical visual impairment pediatric visual diagnosis fact sheet , cortival






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Corticale Ipovisione Pediatric visiva Diagnosi Scheda ™ Ristampato con il permesso di non vedenti Bambini Foundation Definizione Corticale disabilità visiva (CVI) è un deficit visivo temporanea o permanente causato dalla perturbazione delle vie ottiche posteriori e / o lobi occipitali del cervello. Il grado di disabilità visiva può variare da una grave disabilità visiva alla cecità totale. Il grado di danni neurologici e disturbi visivi dipende dal tempo di insorgenza, così come la posizione e l'intensità dell'insulto. Si tratta di una condizione che indica che i sistemi visivi del cervello non sempre capiscono o interpretare ciò che gli occhi vedono. La presenza di CVI non è un indicatore di capacità cognitive del bambino. Causa Le principali cause di CVI sono l'asfissia, perinatale ischemia ipossia (& quot; ipossia & quot ;: una mancanza di sufficiente ossigeno nelle cellule del corpo o di sangue; & quot; ischemia & quot ;: non sufficiente apporto di sangue al cervello), difetti dello sviluppo cerebrale, trauma cranico, idrocefalo, e le infezioni del sistema nervoso centrale, come la meningite ed encefalite. caratteristiche Inizialmente, i bambini con CVI appaiono cieco. Tuttavia, la visione tende a migliorare. Pertanto, corticale Impedimento visivo è un termine più appropriato di corticale cecità. Un gran numero di disturbi neurologici possono causare CVI e CVI spesso coesiste con perdita della vista oculare, in modo che il bambino deve essere visto sia da un neurologo pediatrico e un oftalmologo pediatrico. La diagnosi di corticale Ipovisione è una diagnosi difficile da fare. È diagnosticato quando un bambino ha scarsa o nessuna risposta visiva e ha ancora reazioni pupillari normali e una normale visita oculistica. i movimenti degli occhi del bambino sono il più delle volte il normale. Il funzionamento visivo sarà variabile. Il risultato di un MRI (Magnetic Resonance Imaging) in combinazione con una valutazione di come il bambino sta funzionando visivamente, fornisce la base per la diagnosi. Comportamentali / Caratteristiche estetiche I bambini con CVI hanno diverse capacità ed esigenze. La presenza di e il tipo di handicap aggiuntivi variano. Alcuni bambini hanno buone competenze linguistiche e altri no. confusione spaziale è comune nei bambini con CVI causa della vicinanza dei lobi occipitali e parietali del cervello. Abilitazione deve essere attentamente pianificato. Una valutazione completa da un numero di professionisti è essenziale. Il gruppo di valutazione potrebbe includere: insegnanti (dei non vedenti o gravemente disabili) terapisti, fisico (PTS), terapisti occupazionali (OTS), logopedisti, e l'orientamento e specialisti di mobilità. Caratteristiche comuni della funzione visiva dimostrato dai bambini con CVI: Vision sembra essere variabile: a volte, a volte off; cambiando minuto per minuto, giorno per giorno. Molti bambini con CVI possono essere in grado di usare la loro visione periferica più efficacemente che la loro visione centrale. Un terzo dei bambini con CVI sono fotofobica, altri sono gazers luce compulsivi. visione a colori è generalmente conservata in bambini con CVI (percezione dei colori è rappresentata bilateralmente nel cervello, ed è meno suscettibile a completa eliminazione). La visione dei bambini con CVI ha descritto essere molto come guardare attraverso un pezzo di formaggio svizzero. I bambini possono presentare scarsa percezione della profondità, influenzando la loro capacità di raggiungere un obiettivo. Vision può essere meglio quando sia il bersaglio visivo o il bambino è in movimento. I comportamenti dei bambini con CVI riflettono la loro risposta adattativa alle caratteristiche della loro condizione: I bambini con CVI possono sperimentare un & quot; affollamento fenomeno & quot; quando si guarda un'immagine: difficoltà a distinguere tra sfondo e primo piano le informazioni visive. Chiudere la visualizzazione è comune, per ingrandire l'oggetto o per ridurre affollamento. testa orizzontale Rapid scuotendo o premendo occhio non è comune tra i bambini con CVI. Sovrastimolazione può causare dissolvenza comportamento da parte del bambino, o in breve lasso attenzione visiva. La capacità dei bambini con CVI per navigare tra gli ambienti ingombra senza urtare nulla potrebbe essere attribuito a & quot; cieca & quot ;, un cervello staminali sistema visivo. I bambini sono spesso in grado di vedere meglio quando ha detto che cosa cercare prima del tempo. I bambini con CVI possono usare la loro visione periferica quando sono presentati con uno stimolo visivo, che appare come se stanno cercando di distanza dal bersaglio. Alcuni bambini guardano un oggetto per un attimo e si allontanano mentre raggiungono per esso. Miti Le seguenti affermazioni non sono vere, in base alle attuali conoscenze nel campo: I bambini con CVI sono visivamente distratto e poco motivati. Tutti i bambini con CVI avranno deficit cognitivi. CVI non è un vero e proprio deficit visivo. I bambini con CVI sono completamente ciechi. I bambini la cui corteccia visiva è danneggiato sono corticale cieco. Strategie di insegnamento Una grande quantità di energia è necessaria per elaborare le informazioni visive. Il bambino potrebbe stancare facilmente, quando sono chiamate ad usare il suo senso visivo. Consentire intermittente & quot; rompere & quot; volte. Il posizionamento è importante. Tenere il bambino comodo quando uso la visione è l'obiettivo in modo che & quot; vedere & quot; è l'unica attività. supporto per la testa dovrebbe essere fornito durante le sessioni di gioco o di lavoro, al fine di evitare lo spostamento involontario del campo visivo. Prova molte posizioni diverse per trovare quello in cui il bambino si sente più sicuro. Neonati e nei bambini dimostreranno quando e dove vedono meglio dai loro comportamenti adattivi. Se il bambino ha bisogno di usare un sacco di energia per le attività motorie, lavorare sul motore e la visione bene a parte, fino a quando è possibile l'integrazione delle modalità. Il più costante e più prevedibile le informazioni più semplice, visiva, migliore è il bambino con CVI è probabile che fare con esso. Tenere giocattoli e semplice ambiente e ordinato. Utilizzare libri con un quadro chiaro su un semplice sfondo contrastante. Utilizzare oggetti familiari / reali (bottiglia, ciotola, piatto, bagno giocattolo, pannolini, tazza, cucchiaio, giocattolo preferito), uno alla volta. La familiarità e semplicità sono molto importanti. Dal momento che il sistema di colore è spesso intatto, usare i colori fluo vivaci come il rosso, giallo, rosa e arancione. tessuto mylar colorato sembra evocare risposte visive. La ripetizione è molto utile: utilizzare gli stessi oggetti e stesso processo ogni volta a fornire la familiarità e la sicurezza per il bambino. La familiarità genera risposta. Se vuoi per i giocattoli e le attività che motivano il bambino. Vision è spesso meglio stimolata se abbinato con un altro sistema sensoriale. Ad esempio, segnali uditivi dalla manipolazione di mylar possono aiutare ad attirare l'attenzione del bambino. Introdurre gli oggetti nuovi e vecchi tramite touch e descrizione verbale. Prova situazioni di illuminazione diverse per valutare le condizioni ottimali per la visualizzazione. Prova localizzare una sorgente di luce dietro, e / o al lato del bambino. Provare a spostare l'obiettivo che si desidera che il bambino a vedere: provare diversi campi visivi. Lasciare un sacco di tempo per il bambino di vedere e di rispondere a ciò che viene visto. Imparare a interpretare segnali di risposta sottili di ogni bambino: come cambiamenti nei modelli di respirazione, spostamenti di posizione sguardo o del corpo, ecc & Quot; Quando un bambino con CVI ha bisogno di controllare la sua testa, usare la sua visione, ed eseguire attività motorie, lo sforzo può essere paragonato a un adulto neurologicamente intatto imparare a lavorare a maglia mentre si cammina sul filo del rasoio. & Quot; risorse 1. & quot; Osservazioni sul abilitazione dei bambini con corticale Disabilità Visive & quot; Groenveld, M .; Jan, J. E .; Leader, P. Journal of Visual Impairment e cecità, gennaio 1990. 2. & quot; I comportamenti visivi e adattamenti associati con corticale e oculare Impairment nei bambini, & quot; Jan, J. E .; Groenveld, M; Journal of Visual Impairment e cecità, nell'aprile 1993, Fondazione Americana per i Ciechi. 3. Video: & quot; Issues in oftalmologia pediatrica: corticale disabilità visiva (1994), & quot; Child Health e dello sviluppo Media, Inc. 5632 Van Nuys Blvd Suite 286, Van Nuys, CA 91401. 4. & quot; corticale disabilità visiva nei bambini, & quot; Buono, W .; Jan, J. E .; Luis, D. (1994) Indagini of Ophthalmology. 38: 4: 351-364. Ringraziamenti Julie Bernas-Pierce, Editor Janice Polizzi Colette Altmann Barb Lee Dr. Creig Hoyt casa Consiglieri Dennak Murphy Dr. William Buono Ann Silverrain fuori ad un buon programma di avvio I pediatrici visiva Diagnosi schede informative sono sponsorizzati dai ciechi Childrens Center e il / Programma Perkins Hilton attraverso un finanziamento della Fondazione Hilton Conrad. Cieco bambini Foundation 1200 Gough Street San Francisco, California 94109 (415) 771-5464 NOTA: ciechi bambini Fondazione ha sviluppato 7 Pediatric visiva Diagnosi fatto SheetsTM sui seguenti argomenti: corticale Disabilità Visive, retinopatia della prematurità, nervo ottico ipoplasia, albinismo, atrofia ottica, malattie della retina, e valutazione Vision. Un set completo costa $ 10. Le famiglie possono ottenere uno Fact Sheet gratuitamente su richiesta. Centro dei Bambini Ciechi avrà presto le Schede disponibili sul loro sito web & lt; & gt ;. www. blindcntr. org/bbc Vai a Fall 1998 Sommario.




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